Stemma Budduso Comune di Budduso

Servizio Civile

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al bando di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’Estero. Scadenza 8 luglio 2016, ore 14:00.

E’ prorogato all’8 luglio 2016 ore 14.00 il termine di presentazione delle domande di servizio civile nazionale previsto dall’art. 4 dei “Bandi per la selezione di n. 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero”, pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale in data 30 maggio 2016. Per ogni ulteriore informazione collegarsi al seguente link:
 http://www.serviziocivile.gov.it/ o rivolgersi all'Ufficio Informagiovani c/o il Centro Culturale in piazza Fumu.

SI INFORMA CHE E' STATO PUBBLICATO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE NEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (SCN) IN ITALIA E ALL'ESTERO, IL COMUNE DI BUDDUSO' E' RISULTATO TRA GLI ENTI ACCREDITATI PER IL QUALE E' STATO FINANZIATO N. 1 PROGETTO CHE PREVEDE LA SELEZIONE DI N. 4 VOLONTARI TRA I 18 E I 29 ANNI (28 ANNI E 364 GIORNI), PER INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE COLLEGARSI AL SEGUENTE LINK:

LE INFORMAZIONI SUL PROGETTO SONO CONTENUTE NELL'ALLEGATO 6

I RICHIEDENTI DOVRANNO COMPILARE GLI ALLEGATI 2 E 3 E CONSEGNARLI ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI BUDDUSO' NELLE SEGUENTI MODALITA':
- A MANO
- CON RACCOMANDATA A/R INDIRIZZATA AL COMUNE DI BUDDUSO' - PIAZZA FUMU MOSSA 1 - 07020 BUDDUSO' (OT)
- CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IN OGNI CASO LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE AL PROTOCOLLO ENTRO E NON OLTRE LE 14.00 DEL 30.06.2016 PENA L'ESCLUSIONE COME DA BANDO

La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione, analogamente al mancato invio della fotocopia del documento di identità.