Stemma Budduso Comune di Budduso

Servizio Civile

Servizio Civile Nazionale - Approvazione elenco ammessi alla selezione. Convocazione volontari al colloquio

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al bando di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’Estero. Scadenza 8 luglio 2016, ore 14:00.

E’ prorogato all’8 luglio 2016 ore 14.00 il termine di presentazione delle domande di servizio civile nazionale previsto dall’art. 4 dei “Bandi per la selezione di n. 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero”, pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale in data 30 maggio 2016. Per ogni ulteriore informazione collegarsi al seguente link:
 http://www.serviziocivile.gov.it/ o rivolgersi all'Ufficio Informagiovani c/o il Centro Culturale in piazza Fumu.

SI INFORMA CHE E' STATO PUBBLICATO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE NEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (SCN) IN ITALIA E ALL'ESTERO, IL COMUNE DI BUDDUSO' E' RISULTATO TRA GLI ENTI ACCREDITATI PER IL QUALE E' STATO FINANZIATO N. 1 PROGETTO CHE PREVEDE LA SELEZIONE DI N. 4 VOLONTARI TRA I 18 E I 29 ANNI (28 ANNI E 364 GIORNI), PER INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE COLLEGARSI AL SEGUENTE LINK:

LE INFORMAZIONI SUL PROGETTO SONO CONTENUTE NELL'ALLEGATO 6

I RICHIEDENTI DOVRANNO COMPILARE GLI ALLEGATI 2 E 3 E CONSEGNARLI ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI BUDDUSO' NELLE SEGUENTI MODALITA':
- A MANO
- CON RACCOMANDATA A/R INDIRIZZATA AL COMUNE DI BUDDUSO' - PIAZZA FUMU MOSSA 1 - 07020 BUDDUSO' (OT)
- CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IN OGNI CASO LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE AL PROTOCOLLO ENTRO E NON OLTRE LE 14.00 DEL 30.06.2016 PENA L'ESCLUSIONE COME DA BANDO

La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione, analogamente al mancato invio della fotocopia del documento di identità.